venerdì 16 novembre 2007

LA DESTRA E' NATA...












E' un partito "incazzato" la Destra "che non si arrende"
Roma - E' stata la giornata di Daniela Santanché e Francesco Storace, quella di oggi all'Assemblea costituente de 'La Destra'. La giornata che ha sancito ufficilamente, con l'approvazione del Programma e dello Statuto la nascita del Partito. Non a Destra di Alleanza Nazionale ma a destra. L'unica destra del panorama politico italiano. Dopo aver lasciato An, nel suo primo discorso da esponente del partito di Storace, attacca con durezza Gianfranco Fini. E non poteva essre altrimenti. "Sono felice di essere qui, abbiamo lo stesso sangue nelle vene e un cuore che batte a destra. Io non mi ritrovavo più in una destra che sta perdendo l'anima nel tentativo di posizionarsi al centro e di apparire politically correct. Quando si vuole apparire moderati a tutti i costi, si diventa modesti...E mi sono sentita tradita da Fini". "Ho lasciato un'altra destra - accusa la Santanché tra gli applausi- che troppo spesso ha dimenticato i nostri valori, preoccupata com'é di inseguire incomprensibili fughe in avanti alla ricerca di chissà quale 'centro' della sua azione politica.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza la destra Cingoli!

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

RICORDO:
DOMANI ORE 15 A S.BENEDETTO(AP)
MANIFESTAZIONE SOTTO IL RESIDENCE DEL ROM.
Ritrovo sotto Residence Seaside e corteo

Fronte Sociale Pesaro Urbino ha detto...

Daniela Santanché, la nostra Portavoce nazionale, sarà a Porto Recanati (MC) mercoledì 19 dicembre.

Il primo appuntamento sarà alle ore 19 presso il Palazzo Comunale per un saluto alla città, alla presenza di Anna Rombini consigliere comunale.

Alle ore 20,30 circa l'appuntamento é al Lola Happening, in Viale Scarfiotti 45, dove si svolgeà la cena comunitaria e identitaria de La Destra marchigiana alla presenza di tutti i portavoce provinciali, comunali e degli eletti nelle amministrazioni.

E' importante prenotare, per far questo rivolgetevi ai vostri Portavoce Provinciali e Comunali.